lunedì 1 ottobre 2012

ASTRID ADOTTATA

ECCO LA NOSTRA ASTRID A CASA







Io mi chiamo Astrid. Sono una cagnolona di 10 anni, taglia media grande e bianca come una nuvola. Ho il pelo lungo e come una specie di bella mascherina sul viso. Con i cani vado d'accordo, convivo con un maschio e stiamo bene insieme, ci facciamo compagnia. Ho un carattere molto buono. Sono un po timida con le persone. In 10 anni non ho mai avuto un compagno umano. Ho solo conosciuto le persone che frequentano il canile. Prima avevo più paura , ma col passare del tempo mi sono abituata alla loro presenza e sono persino felice di vederle. Mi fanno sgambare e mi danno cose buone da mangiare. Sono velocissima nel prendere le cose da mangiare, un fulmine. Mi piace correre e sono sempre dietro il mio compagno di gabbia. Lui è sicuro di se e molto determinato. Siccome io sono un po insicura, lui mi aiuta a sentirmi più forte, lo seguo e lo imito.  Ho sempre vissuto in gabbia, gli anni passano e io ne ho già 10. Non so quanto ancora potrò aspettare per trovare una mamma. Sogno con una vita diversa, ma le cose qua non cambiano mai. Solo tu mi puoi salvare. Sono buona, gentile e simpatica. Come vedete, sono pure bella. Non sono per niente invadente. Sono brava e calma. Aprite la gabbia che è stata la mia prigione per ben 10 anni. Ho il diritto di vivere come un cane anche se ho 10 anni, o dovrei morire in gabbia perchè ormai sono vecchia? Vi prego, salvatemi.
Sono un'anima innocente, un vecchio angelo che senza il mio specchio, il mio compagno di gabbia , il mio alter ego, non potrei vivere in questo canile, non so vivere. Se vado in una casa, gli umani mi daranno la forza che mi da lui...ma qua ne ho bisogno di lui. Lui mi offre quel carattere che mi hanno strappato. Mi offre quel guizzo vitale che le bastonate, le torture, le botte, le sevizie, mi hanno strappato. Quando vedo le persone so solo mugugnare e piagnucolare, buttandomi a terra in posizione di sottomissione. I miei occhi hanno visto l'inferno. Il mio corpo ha sopportato il martirio. Lui, mio compagno, è la mia forza vitale....la gabbia, le volontarie e lui sono tutto il mio mondo. Fammi conoscere un mondo diverso, ti prego. Sono una cagna bella, ho occhi,naso e coda come tutti i cani...aiutami a rinascere. 

La piccina si trova a Napoli, ma è adottabile anche nel centro e nord d'Italia previo preaffido e firma del modulo di adozione. 

Per info: 

Adele 328 826 92 24  

Oppure: 



Nessun commento:

Posta un commento