giovedì 22 novembre 2012

TEA ADOTTATA

TEA NELLA NUOVA CASA DOPO 12 ANNI DI CANILE!!!







Tea é una cagnolina di quelli senza speranza :
una vita consumata in canile per 10 lunghissimi anni e
nessuno che si é mai interessato a lei.
Tea  arrivata cucciolotta sperava di trovare presto una famiglia con cui crescere, ma i suoi sogni si sono infranti.
Tanti anni sono trascorsi, tante persone sono passate davanti al suo box senza vederla, senza guardarla .
Tea è una cagnolina di taglia media di ormai 12 anni. Sono più di 10 anni che Tea è in canile, non esce neppure a fare il giretto settimanale, la sua vita trascorre sempre tra il box di cemento e lo sgambatoio di ghiaia. Sono 10 anni che questa piccola non profuma l'erba, che non la sente soffice sotto le sue zampette.  Il viso di Tea è imbiancato con la vecchiaia, ma lei è una cagnolina ancora molto bella, il pelo è raso color grigio perla, il muso tenerissimo.
Ci sorride, ci guarda,  Si lascia accarezzare.
Non sappiamo quanto ancora questa piccola potrà vivere e se la sua vita finirà senza mai avere visto un albero. Noi cerchiamo un piccolo albero per lei. Pensiamo che lei li sogni, di notte, chiusa nel suo box che adesso è molto freddo, quando sa che i suoi sogni sono al sicuro, lei sogna l'erba e gli alberi.

E al mattino, di nuovo sola, di nuovo in mezzo al grigio, ci guarda. Fa i suoi pochi passi sul cemento e poi si accuccia, in attesa che il tempo passi, in attesa del nulla. Forse in attesa di poter sognare ancora.

Vi preghiamo di salvare Tea se potete, di immaginarla vicino a voi curata e spazzolata, e noi pensiamo che accadrà, con il musetto bianco che vi guarda grato e felice.

Anche adesso il suo musetto è tenero, lei è una cagnolina buona, i suoi occhi fissi nei nostri ci chiedono di aiutarla.

Tea si trova a Napoli, ma lo portiamo in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.

Per info: Adele: 328 8269224 Oppure: ramona21887@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento