martedì 16 luglio 2013

PIETRO E' MORTO :(

Pietro nato nel 2003, adesso è un vecchietto di 10 anni, è una taglia media mix maremmano, il suo ingresso nel canile si perde nel tempo, 10 anni fa.

Da 10 anni Pietro vive chiuso dentro un box, in uno spazio ristretto, e solo negli ultimi anni i cani vengono ogni tanto fatti uscire in passeggiata.

Lui è bravissimo con i suoi simili, convive con tutti, è un cagnolino molto buono e dolcissimo che la vita ha dimenticato dentro un box. Ma lui non si è dimenticato della vita, di noi, vuole ancora vivere, per questo scodinzola quando ci vede, per questo ci chiama. Non ha mai avuto nulla eppure è felice di pochissimo, e quel poco lo mendica...

  Pietro sarà sempre dolce con noi, nella nostra casa riprenderà finalmente a vivere,come se quella lunga parentesi di 10 anni fosse stata solo un brutto sogno.

il canile non è proprio il posto adatto a lui che avrebbe bisogno di un’alimentazione morbida per cani anziani e di tanta serenità.

  Pietro potrebbe avere ancora anni di vita davanti a se... e merita di viverli tutti serenamente con una famiglia che lo ami.

Si trova a Napoli, ma la portiamo in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com







Nessun commento:

Posta un commento