giovedì 22 agosto 2013

BUDDHA ADOTTATO

Come potrei iniziare a descrivere Buddha? Mi chiamano così per il mio aspetto un po ciccione e pacioccone, ho 8 anni e come altri amici a 4 zampe vivo in un  canile da quando, tanto tempo fa, brave volontarie mi hanno raccolto dalla strada piuttosto mal ridotto, impaurito ed intimidito.Non mi ricordo piu cos'è la liberta'.Vivo solo nel box,sempre la',sereno e calmo,in silenzio.Non voglio dare fastidio, resto lì e guardo i volontari con la speranza che qualcuno mi veda e mi porti a passeggio. All'inizio non c'erano i volontari che ci portavano a sgambettare. Col passare del tempo iniziarono ad arrivare, ma siccome io ero cosi silenzioso non mi notavano, ma un giorno meraviglioso un volontario mi vide e apri' la mia gabbia.Io non capivo niente,dovevo uscire? per andare dove? questa era ormai la mia casa, avevo paura. Tornavo indietro, mi volevo nascondere ma dall'altra parte sentivo la voce della volontaria che mi diceva che avevo gli occhi belli e la faccia simpatica ,che ero dolce,mi offriva una passeggiata...ma io non volevo uscire. Lei prese un guinzaglio e io stavo la' seduto, fermo, aspettavo. Mi mise il guinzaglio e mi porto' nella zona verde. La guardavo mentre camminavamo e mi sentivo sicuro,potevo fidarmi di lei.Scodinzolavo come un pazzo, ero troppo contento, credevo di sognare. Non si direbbe per la mia corporatura ma sono molto agile. In giardino gioco con la pallina di tennis, corro e la riporto, corro senza collare, ho anche fatto il bagno in piscina. Mi piace stare con la gente,mi piace correre,giocare,scodinzolare,dare bacini,mangiare snack. Non mi piace quando gli altri cani mi abbaiano contro,mi fa paura ma siccome io vado al guinzaglio mi sento sicuro e quando vedo la pallina non sento piu niente, mi sento felice.

Buddha e' un cane bellissimo,coccolone e simpaticissimo. Vive da solo perche e' un molosso ma all'occorrenza si potrebbe testare con i suoi simili fuori dalla gabbia. Non abbaia mai. E' sereno ma triste perche' sta sempre dietro le sbarre del suo box come se avesse fatto qualcosa di brutto. Lui aspetta speranzoso quel giorno che le porte del  canile si apriranno per sempre per donargli libertà, amore e una casa al calduccio. C'e' una mamma disponibile ad amarlo per sempre? Lui vi dara' gioia e momenti felici,amore,calma,serenita',baci.Voi dovete dare a Buddha solo un letto caldo e amore.Lui vi ringraziera' per sempre ed anche noi volontarie che troviamo tanta soddisfazione quando le porte del canile si aprono per far partire i nostri bimbi belli.

Si trova a Napoli, ma lo portiamo castrato e chippato in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com











Nessun commento:

Posta un commento