venerdì 23 agosto 2013

VIRGINIA E' MORTA :(

Sono una pit di nome Virginia, un po vecchietta, ho 10 anni, circa la metà dei quali vissuti in un box, per me piccolo e poco spazioso. Non ricordo più com'era la mia vita prima di entrare nel rifugio, ma so che una cosa mi manca: la liberta',la liberta' di sgambettare,di odorare,di vedere il mondo con i miei occhi,quel mondo che so che esiste ancora oltre le sbarre. Non ho molta simpatia per i miei simili, però mi piace stare insieme alle persone, infatti, sono tanto felice quando le brave volontarie mi donano un po del loro tempo portandomi a sgambettare e coccolandomi con carezze, bacini e gustose leccornie. Io vado senza guinzaglio, mi piace sentirmi libera. Mi dispiace quando devo rientrare ma le volontarie mi accarezzano e mi rassicurano dicendomi che domani ritorneranno ed io avro' ancora i miei minuti di gloria e allora le ringrazio col mio dolce sguardo e con tanti baci. Adoro gli snack, li mangerei tutti. Ma ora vorrei chiedere un grande piacere: sarei tanto grata a qualche amico se mi prendesse con sé per farmi trascorrere gli anni che mi restano in sua compagnia, io non disturbo, cerco solo uno sguardo che mi protegga e rassicuri e che mi faccia sentire amata...un lettino e qualche passeggiata,perche' anche se sono vecchietta,mi piace molto girare e vedere il mondo.Forse questo che vi chiedo e' troppo e resterà soltanto un sogno,ma chissa'...la speranza e' l'ultima a morire e spero che qualcuno si accorga di me e mi porti via con se' per sempre. Prometto che ti amero' senza darti fastidio.
Grazie

Si trova a Napoli, ma la portiamo vaccinata, sterilizzata e chippata in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com

















Nessun commento:

Posta un commento