martedì 12 novembre 2013

ELAH ADOTTATO

ECCOLO IL PICCOLO ELAH A CASA









Elah è un cagnolino di una dolcezza incredibile, ha circa 8 anni questa cagnolino, di taglia piccola, pesa 6 kg, ed è in canile da praticamente tutta la vita, otto lunghissimi anni.
E’ una cagnolino sensibile Elah, dolce, ogni cane ha il suo carattere e lui con le persone è molto buono, cerca il contatto con l’uomo, le coccole. Per questo motivo ritrovarsi rinchiuso in canile per tutti questi anni è stata davvero una sofferenza, ma poi gli anni sono passati e lui è invecchiato lì.
Non ha però gravi problemi, se non i normali acciaccamenti dovuti alla lunga permanenza in un box, al gelo e all’umido d’inverno, ma che in una casa miglioreranno subito.
Elah ha trascorso tutta la sua vita in canile, eppure ha sempre amato, buonissimo, gli occhi gli risplendono appena capisce che lo si vuole accarezzare. Premiamo il suo amore, dimostriamogli che adesso che è anziano qualcuno amerà lui, si proprio lui, per i suoi occhi così dolci, per il suo sorriso tenero, per la sua incrollabile speranza.

Elah è un cagnolino adatta ad una famiglia, a tutti. Non lasciamolo ancora in canile, vi ha già trascorso tutta la sua vita. Portiamolo in una casa, l’amore e i baci con cui vi ricambierà, la sua gioia, la sua felicità improvvisa si riverseranno su di voi, e non avranno niente da invidiare a quelle di un cucciolo.
Lui porterà gioia, amore nella vostra vita, e la presenza di un amico sensibile e unico. Adottiamo Elah.
Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.


Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com 



 

Nessun commento:

Posta un commento