lunedì 4 novembre 2013

PIERA 5 ANNI TAGLIA MEDIA

Piera e' una femmina buona e giocherellona di 5 anni.E' una taglia media nera e pelosa come un leoncino,sembra un'orsacchiotto. Vive con un maschio e va d'accordo con i cani. La sua vita l'ha passata in gabbia. Conosce solo alcuni umani ma siccome e' molto umile lei adora gli umani,giocare con loro e stare a contatto. Si mette sempre sotto il sole e attende che qualcuno la guardi,cosi lei puo' fare gli occhietti di povera cagnetta e riuscire a farsi un giro per il canile. Vorrebbe giocare in un parco verde,con altri cani amici ma purtroppo sta in gabbia e nessuno fino ad adesso ha mai chiesto di lei. E' una cagna sana,bella e gioiosa,cosa c'e' che non va?E' nera,un'orsacchiotto nero bellissimo,in grado di ridarti il sorriso ogni volta che la vedi correre e cercare una piccola carezza da una mano amica,da una mano umana,in grado di rassicurarla che lei non e' invisibile,che forse un giorno arrivera' qualcuno che vorra' condividere la sua vita con lei,che la speranza e' l'ultima a morire e lei deve essere forte e andare avanti,non perdere mai la fiducia e aspettare...perche' sicuro pure lei uscira' un giorno dal canile e iniziera' una vita diversa,cosi bella che l'aiutera' a dimenticare com'era la vita che aveva in canile e a vivere intensamente la sua nuova vita.
Mi sento male ogni volta che la guardo e mi guarda,e mi chiede di farla uscire e mi chiede di non farla rientrare quando arriva il momento. Chiedo per lei una famiglia umana che riesca ad amarla come lei ama,senza ma,senza se,solo con amore,un sentimento che i cani conoscono bene,perche lo danno senza la speranza di ricevere niente in cambio, lo danno e basta,non fanno domande,non hanno bisogno di risposte,non si puo' spiegare con parole,e chi non ha mai avuto un cane non puo' capire di cosa sto parlando.

Piera si trova a Napoli, ma vi raggiungerebbe anche al centro e nord Italia, già chippata e castrata, per una seria adozione previo preaffido.

Per info:

Adele: 328 8269224

Oppure:

ramona21887@gmail.com











Nessun commento:

Posta un commento