domenica 15 dicembre 2013

PINO 10 ANNI TAGLIA MEDIA

Io mi chiamo Pino. Ho 10 anni e sono un maschio di taglia media. Sono un cane molto calmo e rilassato,sembro uno spino ma non sono completamente nero,ho delle sfumature marroni. Se guardi bene sembra che ho i baffi. Cammino molto piano perchè non sono mica un giovanotto ma vorrei sapere di cosa è fatto questo mondo,all'esterno del canile. Sono curioso e molto ma molto buono. Vado d'accordo con tutti,maschi e femmine, vado in zona verde con un bel gruppeto di cani e cagne e non ho problemi con nessuno. Io vivo nella stessa gabbia con i miei 2 figli maschi e abbiamo un buon rapporto di amicizia. Ci vogliamo bene e la notte ci mettiamo vicini vicini per poter dormire al calduccio dato che non abbiamo nè una casa nè una famiglia. Gli umani mi piacciono, mi danno cibo buono per cani, mi accarezzano e mi dicono delle belle cose,mi portano a fare la passeggiata e mi fanno sentire bene perchè almeno qualcuno mi vede,sa che esisto e mi hanno promesso che faranno il possibile per farmi uscire da questa gabbia per sempre. Mi hanno detto che mi aiuteranno a trovare una famiglia per me, dove potrò avere delle carezze ogni giorno ,delle passeggiate,degli snack...e soprattutto dove mi sentirò finalmente parte di qualcosa, parte di un gruppo...e finalmente potrò amare un essere umano. E' da parecchio che vivo in questo canile. I miei bimbi erano cuccioli e adesso hanno 3 anni. Vorrei vederli partire e vorrei partire pure io. Mi fido delle persone belle che mi hanno fatto queste promesse. Nel frattempo vi aspetto qua. Non sono invisibile.Aiuto

Pino si trova a Napoli,ma vi raggiunge,già sterilizzato e chippato,in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per Info: 

Adele: 328 82 69 224

Oppure: 










Nessun commento:

Posta un commento