domenica 15 dicembre 2013

PIPPO E' MORTO :(



Sono Pippo, un cane maschio anziano. Ho 12 anni e sono una taglia media- grande. Sono molto buono e tranquillo. Ho energia bassa, non corro molto,anzi,cammino calmo e piano...non ho fretta,ormai è da 12 anni che vivo in questo canile...ho tutta la giornata a disposizione per fare niente...allora non vado veloce. Vivevo con una femmina piena di energia che mi rubava il cibo,ma io non le ho mai detto niente.Non mi piace litigare. Ma adesso lei è andata via,è stata adottata. Sono molto contento per lei,ma adesso mi sento solo...vorrei andare via pure io. Lo so che sono bruttino e non ho niente di speciale esteticamente, sono vecchio e nero, ma che importanza ha?posso amare tanto quanto qualsiasi cane al mondo,perchè io dovrei morire in gabbia?solo perchè sono brutto? vi prego,guardate i miei occhi,la mia anima,nn il mio aspetto fisico. Guardate dentro di me tutto l'amore che posso darvi...il corpo è solo una questione di estetica,io non sono molto bello ma sono molto simpatico e faccio ridere alle persone...non sono stressante perchè sono calmo.Se mi adotti ti darò il mio cuore e nessun fastidio.Lo prometto. Pippo si trova a Napoli,ma vi raggiunge,già sterilizzato e chippato, in tutto il centro e nord Italia per una seria adozione previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info: 

Adele: 328 82 69 224

Oppure: 







Nessun commento:

Posta un commento