lunedì 10 febbraio 2014

FANNY 9 ANNI TAGLIA GRANDE

Mi chiamo Fanny. Sono una femmina di colore beige,taglia grande sui 25 kili e 9 anni. Vivo in canile da quando ero una cucciola e ho un po di timore verso gli umani. Mi prendo delicatamente i biscotti dalle mani umane ed esco dalla gabbia se mi aprono la porta,mi faccio un piccolo giro, annuso quel che posso e poi mi siedo a terra o mi sdraio al sole e poi rientro. Ormai questa è casa mia,lo è sempre stata,da quando nacqui, per cui non conosco altro,anche se sospetto che c'è dell'altro fuori,dopo quella grande porta di metallo c'è un mondo sconosciuto per me che vorrei tanto conoscere dalla mano di qualche umano che abbia la pazienza di guidarmi,piano piano e di farmi diventare una cagna in grado di fidarsi degli umani. Mi fido sempre di piu di loro,perchè adesso vengono le volontarie in canile e abbiamo contatto con umani,ci fanno uscire e ci fanno socializzare, allora poco a poco sto capendo che sono buoni,che vogliono il mio bene. Ma mia mamma umana dovrà essere paziente.Ognuno di noi ha un tempo e deve essere rispettato. Con la forza non imparo,solo riesco ad avere piu paura. Ho bisogno di amore, pazienza e una mano amica. Vorresti essere te a prendermi con te per sempre? Farò dei pasi di gigante e ti darò tanto amore...solo tu puoi salvarmi da questa gabbia. Aiutami

Fanny è vaccinata,sterilizzata e chippata. Si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord d'Italia per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

Per info: 

Adele 328 826 92 24 

Oppure: 

ramona21887@gmail.com










Nessun commento:

Posta un commento