martedì 15 aprile 2014

ELSA E' MORTA :(

Mi chiamo Elsa. Sono una cagna di taglia media di 10 anni. Sono nera ma sono bella e timida. Non ho moltissima paura dell'umano ma sono timida e non mi avvicino molto perchè non ho mai avuto contatto con gli umani. Non sono per niente invadente né scostumata. Sono molto educata e tranquilla, calma. Da cucciola vivo in un canile. Quando le volontarie mi vogliono portare in giardino io non voglio andare...non so cosa mi aspetta là...preferisco rimanere nella zona che conosco e cosi posso vedere la mia gabbia. E' triste,lo so, ma la gabbia è casa mia.Non ho niente di più sicuro che la mia gabbia. Mi sono abituata a trascorrere tutto il tempo in quella gabbia, è l'unico posto sicuro che ho. Sono buona,non litigo con i miei simili. Vivo con un maschietto un po più giovane di me, lui salta e vuole sempre giocare. Io sono vecchietta per fare queste cose, suppongo che sono triste dentro perchè il tempo passa e le cose non cambiano. A volte vedo altri cani che vanno via e mi domando se e quando arriverà il giorno in cui me ne andrò pure io. Nel frattempo non posso fare niente altro che aspettare pazientemente e con un sorriso la persona che mi salverà del canile e mi terrà a casa con lei fino alla fine dei miei giorni. Non ho mai perso la speranza. Tutti possiamo essere fortunati e io vorrei esserlo. 10 anni in un canile sono troppi. Vieni e apri la gabbia dove vivo per sempre. E non ti preoccupare se all'inizio non ti salto addosso o non scodinzolo come una pazza di allegria. Sarei molto felice se qualcuno mi adottasse ma per favore datemi il tempo necessario per sentirmi a mio agio, per trovare il mio posto all'interno della famiglia umana che mi adotterà e in pochi giorni vi amerò e vi ringrazierò a vita quello che avete fatto per me.

Elsa è castrata,vaccinata e sverminata, si trova a Napoli ma tramite staffette da noi organizzate vi raggiunge in breve tempo in tutto il centro ed il nord Italia per una bella adozione e con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

Per info :

Adele 328 8269224

Oppure

ramona21887@gmail.com










Nessun commento:

Posta un commento