lunedì 15 settembre 2014

LISA ADOTTATA

ECCO LA NOSTRA LISA DOPO 10 ANNI DI CANILE FINALMENTE UNA CASA E TANTO AMORE PER LEI!



Il mio nome è Lisa, sono una specie di pit bull bianca e nera di 10 anni e taglia media. Sono molto simpatica e mi piacciono tutti i cani, Non litigo con nessuno e non do fastidio. Esco a sgambare con femmine e maschi e siamo tutti belli e tranquilli in gruppo. Sono anziana ma sono molto curiosa e ho ancora tanta energia. Sono socievole pure con gli umani e una delle cose chi mi piace fare di più è mangiare.  Sono sempre pronta a ora di pranzo e poi cerco di mangiare altre leccornie che ci portano le volontarie,sono abbastanza veloce a prenderle io. Quando mi faccio la passeggiata mi godo la visione e annuso tutto per cercare di capire cosa c'è oltre quella porta che ci separa dal mondo esterno. So che c'è un mondo bello là fuori e non perdo la speranza di godermelo pure io un giorno in futuro. Sono un po preoccupata perche gli anni passano, si sentono. Non posso far finta di essere una giovinotta, sto invecchiando e ho paura solo a pensare che morirò qua, che tutti i giorni saranno uguali per me fino alla morte. Sono simpatica e giocherellona, socievole e dolce. Per favore, portai con te per sempre. Aiutami a dimenticare gli anni di solitudine vissuti in canile. Ti farò sorridere se sei triste e ti aiuterò se sei debole. Ti amerò per sempre. Io sono un cane. Lisa è vaccinata, spulciata, sverminata, sterilizzata e chippata.

Lisa si trova a Napoli ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

 Per info: 

Adele 328 826 9224  











Nessun commento:

Posta un commento