martedì 14 aprile 2015

MARIO 7 ANNI TAGLIA MEDIA

Mi chiamo Mario, sono un cane di taglia media e ho 7 anni. Sono pauroso ma giocherellone. Mi fanno paura i fuochi di artificio e sono timido con le persone ma se ti avvicini piano, io piano piano mi faccio accarezzare e voglio correre e giocare con te, ma non mi piacciono i movimenti bruschi, sono un cane dolce.  Ho l'epilessia ma non e' un problema. Prendo una pillola al giorno mischiata con un pezzo di pollo e vado avanti. Sto bene e non vorrei che questo fosse un aspetto negativo. Sono un cane normale, solo che mi prendo una pillola al giorno, come quando uno e' malato di cuore. 
Sono triste nel canile, passo le giornate a dormire e a guardare ...ma vedo sempre lo stesso., gabbie di cani che abbaiano e io mi raduno la' e aspetto...mentre spero poter trovare una persona che mi vuole adottare e portarmi via  dal canile, portarmi a casa sua. Le mie paure andrebbero via, sono sicuro, ma qui non trovo pace e non trovo sicurezza per poter perdere le paure. Le volontarie sono brave con me, mi fanno sgambare, mi danno i bocconcini, mi accarezzano e mi baciano, in qualche modo mi rassicurano, ma poi loro vanno via e io rimango nella mia prigione, con la mia assurda esistenza.
Che posso fare? Mangiare e dormire, ma io vorrei fare il cane e vorrei perdere la paura ed essere amato. Solo l'amore mi puo' aiutare ad essere un cane senza paure. Solo chiedo una vita normale, con un po di amore, e' tutto quello che voglio. Chiedo troppo?. Aiutami, ti prego, fammi uscire da questa prigione di paura.

Mario si trova a Napoli, ma è adottabile (castrato e chippato) anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info: Adele 328 826 9224 Oppure: ramona21887@gmail.com















Nessun commento:

Posta un commento