martedì 23 febbraio 2016

IULIA ADOTTATA

Per chi non ha mai nulla, anche un'unica carezza diventa importante...e immaginate quanta felicità proverebbe se quelle carezze diventassero coccole quotidiane, fatte da una bella famiglia, in un luogo nel quale sentirsi a casa per la prima volta... 
IULIA, così l'abbiamo chiamata, ha circa 10 anni, tutti trascorsi in un box. E' una nonnina stupenda, di taglia piccola, una pallina di pelo con due occhioni dolcissimi, un mix di tenerezza e simpatia;  gli anni trascorsi in canile, seppur tanto tristi, ricchi di indifferenza e delusione, non hanno minimamente scalfito il suo buon cuore. Iulia è praticamente perfetta, bella, buona, di piccola taglia e compatibile con i suoi compagni, sia maschi che femmine.
Pochi mesi fa abbiamo trovato casa alla sua sorellina, l'abbiamo riscattata, lasciando lei in canile, perchè non sapevamo della sua esistenza. Da qualche giorno Iulia è graditissima ospite di un rifugio privato e, pur vivendo ancora in un box, ha potuto, finalmente, assaporare le coccole dei volontari. Tutti ci siamo innamorati di lei e le abbiamo promesso che non smetteremo di cercarle una famiglia, che prima o poi vedremo i suoi occhietti brillare per la gioia. E' una nonnina, è vero, ma questo non significa che non abbia nulla da donare, al contrario, i vecchietti hanno il cuore puro come quello dei bambini, sognano, amano sperano e donano, donano tutto il loro amore e la loro riconoscenza. Per Iula non cerchiamo una famiglia che abbia una casa enorme, andrebbe bene anche un monolocale, ma la sua famiglia di enorme deve avere il cuore, deve saperla amare e renderla felice per tutto il resto della sua vita, deve essere un riscatto per tutti gli anni ormai perduti. 
Iulia si trova a Napoli, ma è adottabile, sterilizzata e chippata, anche nel centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:


oppure

Adele: 328 82 69 224







Nessun commento:

Posta un commento