sabato 14 gennaio 2017

SEBASTIAN, DOLCISSIMO CORSO CHIUSO IN CANILE...

Abbiamo una sola foto ed è anche brutta, scattata mentre stava per abbaiare...scattata per caso, con l'intenzione di immortalare un altro cane... ma quegli occhi, i suoi occhi che fissavano la macchina fotografica, che chiedevano un'opportunità, ci sono rimasti del cuore...
Abbiamo chiesto informazioni su di lui per scrivere quest'appello e cercare per lui una famiglia che possa amarlo, perchè siamo certe che questo sia il più grande desiderio di questo gigante buono.
Non conosciamo il suo nome, forse non gliene hanno mai dato uno, a cosa servirebbe? In canile non c'è nessuno pronto a pronunciarlo, nessuno che voglia richiamare la sua attenzione... lì i cani sono considerati soltanto numeri di microchip, senza identità, senza importanza... L'abbiamo chiamato SEBASTIAN, ci è stato detto che è un maschio di razza corso, nato presumibilmente nel marzo 2010... quasi 7 anni, probabilmente trascorsi tutti in canile... Lui è buonissimo con le persone e con i suoi simili, gode di buona salute, è risultato negativo al test per la leishmaniosi ed è castrato e microchippato.
Al momento non abbiamo altre foto, ma siamo certe che a quella che sarà la sua famiglia, basterà quest'unica immagine... un'immagine che lo mostra intento a richiamare l'attenzione... Noi per ora, dopo avervelo mostrato, possiamo soltanto incrociare le dita e sperare in una bella richiesta di adozione che ci permetta di tirarlo fuori.
Sebastian si trova in prov. di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.


Per info
Adele: 328 8269224
Oppure:
anna88n@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento