venerdì 31 marzo 2017

GIOTTO ADOTTATO

Siamo in provincia di Napoli e in un rifugio che ospita centinaia di bisognosi, troviamo anche il piccolo GIOTTO, questo stupendo e giovanissimo cagnolino di appena 1 anno, taglia piccola, solo 7 kg di peso, pelo cortissimo. Giotto è sicuramente vittima di abbandono, i primi tempi in rifugio, non faceva i suoi bisogni se non veniva portato in passeggiata... è un vero e proprio amore, buonissimo con le persone e compatibile con i suoi simili, all'occorrenza verrà testato anche con i gatti, ma data l'indole dolcissima, crediamo che non ci saranno problemi. Le foto non gli rendono giustizia, ma Giotto è un cagnolino grazioso, col manto candido come la neve e poche, caratteristiche, macchioline marroni... nei suoi dolcissimi occhi verdi ci si può specchiare, il suo sguardo è limpido, pulito, puro, proprio come il suo cuoricino... Giotto è un cagnolino tanto buono e con una gran voglia di ricominciare a vivere e di rendere felici le persone che lo circondano... ha un carattere fantastico, adorabile... Giotto è intelligente, ricettivo, abituato a viaggiare in auto, a camminare al guinzaglio e sporcare fuori...un vero e proprio tesoro che NON merita di trovarsi dietro le sbarre. 
Quando i volontari gli fanno visita e gli lasciano quei pochi minuti di libertà, il suo visino si illumina...socchiude gli occhi per godersi il sole e corre nel viale, per sentirsi accarezzare dal vento... si lascia prendere in braccio, coccolare, baciare...e forse in quei momenti vola lontano con la fantasia, immagina una casa accogliente, fratellini umani con cui giocare...si, perchè il suo buon carattere lo rende adatto anche a famiglie con bambini, ovviamente educati e rispettosi. Giotto è un cagnolino di semplice gestione, sia per la buona indole che per la piccola taglia. Perfetto per la vita in appartamento, anche piccolo... Giotto non chiede tante cose, ne chiede soltanto una, ma che sia valida e degna di questo nome: una Famiglia che sappia e voglia amarlo per tutto il resto della sua vita.
Giotto gode di ottima salute, è sverminato, spulciato, vaccinato, castrato e microchippato, pertanto regolarmente iscritto all'anagrafe canina. E' testato (negativo) per leishmania, ehrlichia e filaria.
Attualmente si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224
















Nessun commento:

Posta un commento