venerdì 28 luglio 2017

ALEX, SUSETTE E PETER PAN ADOTTATI



21 agosto 2017: sono trascorse 3 settimane, tra poche ore Susette raggiungerà la sua nuova famiglia, ma nessuno ha mai chiesto dei suoi fratellini :(

--------------

Alex, Peter Pan e Susette sono tre splendidi cuccioli di 45 giorni, futura taglia media, trovati pochi giorni fa fuori al rifugio... solita storia di ignoranza e cattiveria, solite persone che non sterilizzano credendo sia "contro natura" ma che non trovano nulla di male nello staccare i piccoli dalla propria madre ed abbandonarli...a pagare sono sempre loro, questi teneri angeli che, pur essendo innocenti, si ritrovano dietro le sbarre! Poveri piccini, quanta tenerezza... nei loro occhi si legge il senso di vuoto che provano...senza la loro mamma, in un luogo sconosciuto, circondati dall'abbaiare di centinaia di cani... con i volontari che possono dedicare solo pochi minuti di coccole, perchè di cani da accudire ce ne sono fin troppi, soprattutto adesso, in estate, quando gente senza scrupoli abbandona un amico fedele per andare in vacanza. Questi cucciolotti sono splendidi, godono di ottima salute, sono stati sverminati, spulciati e microchippati, presto verranno anche vaccinati... I loro occhietti chiedono aiuto, implorano...hanno paura di restare in rifugio, vogliono solo coccole e certezze, ci aiutate a renderli felici?
Si trovano in provincia di Napoli ma sono adottabili anche in centro e nord Italia, previo preaffido e con obbligo di sterilizzazione entro l'anno (anche per i maschi).
Per info:
Adele 3288269224
Oppure
anna88n@hotmail.it










Nessun commento:

Posta un commento