martedì 22 agosto 2017

ARON ADOTTATO



NAPOLI. ADOZIONE DEL CUORE. ARON, splendido cucciolo di pastore tedesco, solo 2 mesi di vita, futura taglia grande, pelo morbido, bello da togliere il fiato. Il nostro Aron è arrivato in rifugio di recente, insieme al suo fratellino, entrambi vittime di un incidente o forse della cattiveria umana... un cagnolino come lui avrebbe decine di richieste, se solo fosse perfetto, ma Aron non lo è e rischia di crescere in quel piccolo box che lo vede già prigioniero.
Aron ha la testa sempre piegata lateralmente, non sappiamo a cosa sia dovuto...dal suo arrivo è migliorato, ma non abbiamo la garanzia che un giorno possa tornare "normale"... lui è completamente autonomo, ma chi vorrà adottare un cucciolo "difettoso"?
Di solito le "adozioni del cuore" sono per gli adulti, la gente dai cuccioli si aspetta la perfezione... vuole sfoggiarli, vantarsene con gli amici, far giocare i bambini e magari abbandonarli la prossima estate o poco prima di Natale per far spazio ad un nuovo regalo... per il nostro Aron cerchiamo persone davvero speciali, persone disposte a ruotare la testa per guardare i suoi occhi e perdersi nella sua anima, persone che ad ogni sguardo lo accarezzino con tenerezza ma non con pena, perchè lui non ne ha bisogno, ad Aron serve solo tanto amore e saprà ripagarvi con assoluta dedizione, ma anche con simpatia, gioia, voglia di vivere e tanta dolcezza...
Guardandolo da fuori, qualcuno penserà "poverino", ma lui non è triste, non vuole essere commiserato, non si sente diverso o sfortunato...lui si sente un cucciolo come tutti gli altri, un cucciolo che gioca, che corre, che bacia tutti e che piange quando resta dietro le sbarre e ci vede allontanare... presto anche il suo fratellino raggiungerà la famiglia che sta per adottarlo e lui resterà completamente solo!
Aron cerca qualcuno che lo ami, che lo senta parte della famiglia, che giochi con lui, lo accarezzi, gli parli e che nei suoi occhi veda tutto un futuro da vivere insieme.
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, con obbligo di sterilizzazione entro l'anno; previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Adele 328 8269224
Oppure
anna88n@hotmail.it









Nessun commento:

Posta un commento