giovedì 17 agosto 2017

WILLIAM E KATE ADOTTATI

WILLIAM (cucciolo nero) e KATE sono due splendori di circa 3 mesi, futura taglia piccola, hanno le zampette corte come quelle dei bassotti, sono dolcissimi e simpaticissimi... lui molto allegro, ci corre intorno, saltella, ma se lo si prende in braccio si immobilizza in maniera tenerissima. Lei tranquilla, affettuosa... entrambi adorabili, da riempire di coccole... sono due cuccioli davvero fantastici e non capisco perchè siano ancora in quel box! Da oltre un mese vivono in rifugio e strazia il cuore vederli così piccini dietro le sbarre... vedere i loro occhi carichi di speranza al nostro arrivo e carichi di tristezza quando andiamo via...
Perchè nessuno ci contatta per adottarli? Sono cuccioli e sono di piccola taglia, quello che in genere vogliono tutti...cos'hanno loro che non va bene?
Li affidiamo sverminati, spulciati, vaccinati e chippati, con obbligo di sterilizzazione entro l'anno (anche per il maschio).
Si trovano in prov di Napoli ma sono adottabili anche in centro e nord Italia, previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Adele: 328 8269224
Oppure:
anna88n@hotmail.it


















































Nessun commento:

Posta un commento