giovedì 30 novembre 2017

MILA E SHIRO...TROVATI NELLA SPAZZATURA

Storie di ordinaria cattiveria umana, copio qui il messaggio ricevuto da una nostra adottante, una persona che ha deciso di non voltarsi dall'altra parte:
Ciao Adele, sono ******, 3 anni fa abbiamo adottato da te Milù ed è la nostra gioia...ma ora devo chiederti un favore: sabato sera ho trovato nella spazzatura due cagnolini di circa 2 mesi, un maschio e una femmina... aiutami a trovare loro casa!

I piccoli sono stati portati dal nostro veterinario di fiducia, sono splendidi, di futura taglia media contenuta, sui 15 kg da adulti.
Il colore non gioca a loro favore, basti pensare che in canile abbiamo ancora Peter Pan (unico nero di una cucciolata) e Jimmy... Loro, che ho chiamato MILA e SHIRO per ora sono in stallo casalingo ma chi li ha trovati non potrà tenerli a lungo...evitiamo a questi piccini anche il box? Sono già stati buttati nella spazzatura da qualche essere spregevole che nei rifiuti ci dovrebbe sguazzare!

Vi prego, aiutiamo questi piccini! Si trovano in provincia di Napoli ma sono adottabili anche in centro e nord Italia con visita di preaffido ed obbligo di sterilizzazione (anche per il maschio).

Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224










Nessun commento:

Posta un commento