lunedì 20 novembre 2017

SALLY ADOTTATA

SALLY, 7 mesi e mezzo, taglia media contenuta... vi avevamo già parlato di lei:

SALLY, tenera cucciolina di 6 mesi, taglia medio grande, manto candido ed occhioni da bambina, bella, dolcissima...ma ad uno sguardo attento non sfugge il fatto che quelle orecchie tagliate raccontano un passato che probabilmente non è stato dei migliori... Forse le hanno tagliate per gioco o magari per fare un "selfie", pare che ora vada di moda, ma chi può dirlo? Lei no di certo, lei non può raccontarci cio' che le hanno fatto...e poi è talmente buona che forse, pur avendone la possibilità, non ce lo direbbe per non far punire i suoi aguzzini. Sally è adorabile, quando ho chiesto del suo carattere mi è stato risposto "è una poesia" e questo credo proprio dica tutto... Una poesia il suo carattere... ed una favola la sua vita che non è iniziata nel migliore dei modi, ma aspetta te per il lieto fine...
Sally è fantastica con le persone e compatibile con i suoi simili, una cucciolotta bella e buona, con un carattere invidiabile e gli occhi luminosi che, però, si spengono quando resta da sola dietro le sbarre... Ci aiutate a non farle perdere mai più il sorriso?
Sally si trova in provincia di Napoli ma è adottabile anche in centro e nord Italia con visita preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
Adele 3288269224
Oppure
anna88n@hotmail.it

















Nessun commento:

Posta un commento