sabato 2 dicembre 2017

DUDù è morto ☹


Bau a tutti, io sono Dudù, un cucciolotto di circa 9 mesi, taglia media, dal corpo robusto e gli occhioni dolci. Mi avevano dato questo nome simpatico perchè avevo solo due mesi quando sono entrato nel box e tutti pensavano che sarei presto andato a casa, in tanti hanno chiamato per me, ma quando sentivano che non sarei rimasto di piccola taglia, cambiavano idea...così i mesi sono volati via, il mio corpo è cresciuto e le persone hanno smesso di chiamare. Io sono ancora tanto buono, ma i cucciolotti fanno più tenerezza e forse è finito il tempo delle opportunità... eppure io adoro la compagnia, sia delle persone che dei miei compagni, vado d'accordo con maschi e femmine, gioco con tutti ed apprezzo le carezze... Cos'ho che non va? Tutti mi dicono che ho un bel carattere e le mie amiche volontarie mi trovano anche tanto bello... ho i colori del jack russel, sono soltanto un po' più "allargato"...è questo il problema?
I cani che superano i 10 kg sono destinati a morire in un box? Dammi un'opportunità, ti prego, mi farò piccolo piccolo e lo spazio che occuperò in casa sarà quello della mattonella davanti ai tuoi piedi... ho tanto bisogno d'amore...
Mi trovo in provincia di Napoli ma posso arrivare anche in centro e nord Italia dopo la visita di preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224













1 commento: