venerdì 8 dicembre 2017

LEO, PICCOLO DOLCE LEO...ADOTTATO

AGGIORNAMENTO:
I valori erano talmente bassi che la leishmaniosi si è negativizzata!


Per un attimo ho pensato che non valesse nemmeno la pena pubblicarlo, nessuno condivide e figuriamoci se adottano... ma poi ho pensato che se ci fosse anche una sola possibilità su mille, non sarebbe giusto negargliela e allora ve lo presento:
Questo splendido cagnolino si chiama LEO ed è giovanissimo, ha poco più di 1 anno, ha il pelo corto e morbido, le orecchie vellutate, gli occhi dolcissimi, colori armoniosi e lineamenti gentili. Leo è di taglia media contenuta, pesa circa 16 kg, ha un carattere splendido, buono e remissivo ma allo stesso tempo giocherellone, socievole, compatibile anche con altri cani ed adorabile con le persone.
Il suo "difetto"? Ha la leishmaniosi. Un titolo bassissimo che molto probabilmente si negativizzerà, ma questa malattia è avvolta da un alone di ignoranza che impedisce a chi ne soffre di essere trattato normalmente...e invece Leo sta benissimo, conduce una vita normalissima, NON è contagioso per le persone e nemmeno per altri animali, NON sta per morire, è un cane NORMALE e come tale vorrebbe essere trattato.
Ci riusciamo a trovargli una famiglia che non si lasci condizionare dai pregiudizi?  Grazie di cuore a chi vorrà darci una zampa.
Leo si trova in prov di Napoli ma è adottabile anche in centro e nord Italia con visita di preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele: 3288269224





















Nessun commento:

Posta un commento