giovedì 11 gennaio 2018

ACHILLE ADOTTATO

ACHILLE, magnifico cucciolo di 7/8 mesi, taglia medio piccola, circa 12 kg di peso, pelo corto e due splendidi occhioni dolcissimi che trafiggono l'anima... Io penso che basti guardare il suo volto, il suo sguardo incantevole per innamorarsi di queste meravigliosa creatura. Non lo capisco, non ci riesco proprio a capire come si possa abbandonare un tesoro del genere, che ti fissa con l'ingenuità di un bambino, con un'espressione tenera e buona che scioglie il cuore... Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima e credo sia proprio vero, perchè i suoi sanno parlare di un'anima candida che meriterebbe solo cose belle...invece si ritrova in un box, in un rifugio che è buono, con persone che rispettano tutti i suoi ospiti ma che conta comunque circa 500 anime...troppe, troppe creature che avrebbero bisogno d'affetto e possono riceverlo soltanto pochi minuti al giorno, perchè le volontarie devono dividersi tra tutti loro...
Achille è adorabile e, pur sapendo che i cani neri di solito non piacciono, non ho potuto fare a meno di promettergli che ci avremmo provato in ogni modo a trovare una famiglia che lo ami.
Ci aiutate a renderlo felice?
Si trova in prov di Napoli ma è adottabile anche in centro e nord Italia con visita di preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224























Nessun commento:

Posta un commento