lunedì 22 gennaio 2018

BRICIOLA ADOTTATA


Poche foto ed una breve descrizione... femmina, incrocio pastore tedesco, taglia media... si chiama BRICIOLA e ad aprile compirà 13 anni... sempre che riesca ad arrivarci!
Si, perché non dev'essere semplice trovare la forza di sopravvivere in canile, a quest'etá, dopo essere cresciuta in famiglia...
Era stata la sua mamma umana a volerla, ad amarla...ma lei non lavora ed ora che si è separata ed è ospite in casa di altre persone, è stata costretta a portarla in canile e come se non bastasse, a causa della retta alta da pagare, il marito ha minacciato di far sopprimere Briciola!
Guardatela, guardate le sue foto a casa e subito dopo quella in canile...guardate il suo sguardo che si è trasformato...guardate quella tristezza che strazia l'anima... Non permetteremo che venga soppressa ma io ho seriamente paura che muoia lo stesso, che si lasci andare perché motivi per vivere non ne ha più... e allora vi prego, anzi, vi supplico di aiutarci a trovarle una famiglia che diventi per lei un buon motivo per vivere ancora... siate la sua salvezza!
Briciola si trova in prov di Napoli ma è adattabile anche in centro e nord Italia previo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info
anna88n@hotmail.it
Oppure
Adele 3288269224





Nessun commento:

Posta un commento