venerdì 9 marzo 2018

ENNY ADOTTATA

AGGIORNAMENTO: Enny ora si trova in rifugio, non ce la siamo sentite di abbandonarla al suo destino...vive comunque in unbox, ma accudita e coccolata... ora, però, ha bisogno di una famiglia...

Ciao a tutti, mi presento, sono ENNY, mi chiamo così da poco, il mio vecchio nome non lo ricordo più ed ormai non importa... Sono stata accalappiata di recente con un'ernia ed un tumore mammario; ho circa 10 anni e sono di taglia piccola, peso soltanto 7 kg... Sono una beagle, immagino che in tanti penseranno "che fortuna, sei di razza", ma la mia vita non è stata così bella, di certo non sono stata molto amata, ho messo al mondo diversi cuccioli di cui non so più nulla, forse, anzi, quasi sicuramente, i miei piccoli sono stati venduti ed io posso soltanto sperare che abbiano trovato famiglie migliori di quella che ho avuto io... che mi ha lasciata in strada ora che non servo più, ora che non può più usarmi come fattrice... una famiglia che mi ha abbandonata proprio ora che avrei più bisogno di calore e coccole...
Sono tanto buona io, non ho mai smesso di amare le persone, sebbene di amore ne abbia ricevuto poco... Ora mi trovo all'ospedale veterinario ma ho sentito dire che, se nessuno vorrà adottarmi, verrò portata in un brutto canile e non so se riuscirò a sopravvivere in un posto del genere...
Un cane di razza fa gola se giovane e bello... fa gola se può essere "usato", ma io ho perso tante delle mie virtù... mi resta solo l'immenso amore che ho dentro e la tenerezza che saprei donarti... Se tu hai letto il mio appello e ti accontenti di un cuore vecchietto ma tanto buono, che ti sarebbe eternamente fedele, non esitare a contattare per adottarmi... mi trovo in provincia di Napoli ma le mie amiche volontarie mi fanno arrivare anche in centro e nord Italia, dopo la visita di preaffido e la firma sul modulo di adozione.
Grazie di cuore se vorrai darmi un'opportunità...

Per info
anna88n@hotmail.it
oppure
Adele 3288269224












Nessun commento:

Posta un commento