CERCASI VOLONTARI VIRTUALI

Stiamo cerando “volontari virtuali”, cioè persone che diffondano i nostri appelli su siti di annunci. Gli appelli potete prenderli e fare un copia e incolla dal nostro sito www.untesorodicane.it , sull’appello trovate anche le foto.
I siti di annunci più visitati sono i seguenti:
EBAY ANNUNCI - http://annunci.ebay.it/ebay-annunci
SUBITO – http://www.subito.it
BAKECA - http://www.bakeca.it/home.php
ANNUNCI ANIMALI - http://www.annuncianimali.it
ANIMALI NEL MONDO - http://www.animalinelmondo.com
ENPANET - http://www.enpanet.it/cercatrova/index.php
TROVACUCCIOLI - http://www.trovacuccioli.com
CANI&GATTI - http://www.canigatti.eu
ANIMALEAMICO -http://http://www.animaleamico.com
VIVASTREET - http://www.vivastreet.it
Fate attenzione perchè alcuni siti come Bakeca, Subito e Annuncianimali non accettano link esterni cioè non potrete inserire l’indirizzo del nostro sito o FB, altrimenti verranno cancellati gli appelli, sempre su Bakeca non si possono richiedere sostegni economici e neanche pubblicare lo stesso appello più di una volta.
Se riceverete richieste per i nostri appelli sulla vostra mail (che comunque resterà nascosta ai richiedenti) la inoltrerete direttamente al nostro recapito mail ramona21887@gmail.com e noi provvederemo a rispondere all’interessato.
Il lavoro del volontario virtuale è importantissimo, in quanto contribuisce a dare visibilità a cagnolini che altrimenti rimarrebbero anonimi e passerebbero tutta la loro vita in canile. Il vostro aiuto è necessario per trovare a quanti più cani possibile una casa e l’amore che non hanno mai avuto.
Vi ringraziamo di cuore

Nessun commento:

Posta un commento